| |
 Unica Naraku chan...L'unica ke potrà mai stare al suo fianco....L'unica ke lo aiuterà a vincere contro Inuyasha! Sono la sua preferita...sn il suo demone...sn il suo orgoglio! e lo sarò x sempre!
 Group: inuyashaPosts: 1301 Location: Il corpo di Naraku...Muahahhahah Status:  | |
| con voi fino alla morte....(spero di nn incontrare kikio nell'aldilà  --->Vampire Knight<--- •zєяσ кιяуυ• __ • кαиαмє кυяαи • __ • кαιєи ¢яσѕѕ • •нαиαвυѕα αι∂συ•__ •ѕєияι ѕнιкι• ◕‿◕ ѕтιℓℓ, уσυ ∂σ иσт αиѕωєя ◕‿◕ Ciao signorina Alice.. Con quei tuoi occhi di vetro.. Che sogni riesci a vedere? Ti ipnotizzano? ti incantano? il mio cuore straziato sanguina di nuovo.. perchè i ricordi riaprono ferite già guarite.. e tu ancora non rispondi
ciao signorina Alice con quelle labbra adorabili.. con chi fai l'amore? è qualcuno lontano? cosa chiede? si lamenta? già il rovo delle mie parole la lingua febbrile è diventata fredda La canzone dell'amore.. la canzone dell'amore non può essere cantata o..e tu tu ancora non rispondi. Non lo senti Helis? Lo senti il vento? Questo che senti è un vento speciale. Non si sente spesso. Sai cos'è questo vento? E' il suono del vento nelle notti in cui brilla la luna insanguinata… La luna rossa. Appare quando deve morire qualcuno, quando la vedrai sai già cosa accadrà? Qualcuno a te caro morirà: La tua bambina, Aya, morirà. Assassinata, ma non sai qual è il bello: il tuo amato non fermerà colui che ucciderà Aya. Sei senza parole vero? Ti starai chiedendo chi sono e come so queste cose, bhè sappi che un giorno mi presenterò a te e ti ucciderò, così non mi ostacolerai!╚>NON COPIARE.l'HO SCRITTO IO.  |
| | |